Home LifestyleIl Treviso FBC si presenta ai tifosi

Il Treviso FBC si presenta ai tifosi

Una Loggia dei Cavalieri gremita di tifosi e cittadini ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale.

Da Andrea Martucci
Maglie Treviso

Rispetto alla scorsa stagione, quest’anno il Treviso FBC ha deciso di presentare la nuova rosa e le maglie in centro città. A causa del maltempo, l’evento si è svolto all’interno della Loggia dei Cavalieri al posto della Piazzetta Aldo Moro. Presenti circa cinquecento supporters, in particolare gli ultras che fanno parte della curva Fabio di Maio.

La terza maglia era già stata svelata visto, che è stata utilizzata durante le amichevoli estive. La prima, invece, è quella classica con i colori bianco e celeste a strisce verticali. La maglia da trasferta è nera.

Si è svolta la consueta passarella della squadra, composta da 25 giocatori, dallo staff tecnico e il resto dei collaboratori. Ma prima di tutto hanno preso la parola il sindaco Mario Conte, poi il presidente uscente Francesco Saruggeri e quello entrante Botter, il presidente di CMB Tiziano Cenedese, il diesse Pierfrancesco Strano. Poi è stata la volta di quelli che saranno i protagonisti veri e propri, ad iniziare dall’allenatore Edoardo Gorini. “Sappiamo quale è l’obiettivo che tutti noi vogliamo. Non sarà facile raggiungerlo perché avremo da combattere contro avversarie molto forti. Quello che possiamo promettere che alla mia squadra non mancheranno mai sacrificio, umiltà, lotta e carattere”. Uno dei giocatori maggiormente applauditi della serata è stato certamente il nuovo capitano Robert Gucher. “Se riusciamo a portare in campo anche solo una parte dell’entusiasmo che hanno i tifosi, sicuramente potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

error: Il contenuto è protetto !!