Home LifestyleAppuntamentiMaria Rosaria Boccia accetta la candidatura, al via il tour

Maria Rosaria Boccia accetta la candidatura, al via il tour

Un percorso intenso e coinvolgente che unisce incontri istituzionali, eccellenze imprenditoriali e tradizioni gastronomiche del territorio campano

Da Nora Taylor
maria rosaria boccia ph press

Stefano Bandecchi, fondatore del movimento Dimensione Bandecchi e attuale Sindaco di Terni, è rientrato oggi in Campania per avviare una serie di appuntamenti insieme all’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, la quale ha recentemente comunicato la propria disponibilità a candidarsi sotto le insegne del movimento.

L’incontro con Maria Rosaria Boccia

stefano bandecchi ph ig

stefano bandecchi ph ig

Maria Rosaria Boccia ha spiegato la sua decisione con parole chiare: “Ho deciso di accettare la candidatura perché il programma di Dimensione Bandecchi e le parole del presidente mi hanno davvero convinta, ma prima di confermare voglio verificare anche nei fatti ciò che mi è stato promesso.”

I due protagonisti danno così il via a un itinerario definito come “tour politico-imprenditoriale-gastronomico”, pensato per mettere in contatto diretto la politica con le realtà produttive e culturali della regione, valorizzando le eccellenze locali.

Le prime tappe del tour

maria rosaria boccia ph press1

maria rosaria boccia ph press

La partenza del viaggio li ha portati al Pastificio Setaro di Torre Annunziata, storica azienda del settore pastaio campano, dove hanno avuto modo di conoscere da vicino le produzioni e le tradizioni locali. Successivamente, la visita è proseguita presso l’azienda dolciaria ARCA di Sarno, rinomata per i suoi prodotti dolciari di qualità.

Maria Rosaria Boccia ha commentato: “Desidero che Stefano Bandecchi comprenda le dinamiche del nostro territorio, le criticità ma anche le straordinarie potenzialità. La Campania non ha bisogno di promesse, ma di azioni concrete e di persone disposte a mettersi realmente in gioco. Se vedrò coerenza tra parole e fatti, saprò di aver fatto la scelta giusta.”

Prospettive future del tour

Nei prossimi giorni il tour continuerà con ulteriori tappe in diverse province della Campania. Sono previsti incontri con imprenditori, amministratori locali e rappresentanti del terzo settore, in un percorso che punta a creare una piattaforma politica fortemente radicata nel territorio e vicina alle comunità locali.

A cura di Marco Palazzo
Leggi anche:  Trovare parcheggio in città sarà sempre più difficile

error: Il contenuto è protetto !!