Dal 13 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, l’atmosfera natalizia si accenderà a Rivoli con il debutto del Grande Circo di Natale, un evento che unirà grandi e piccini sotto lo stesso tendone incantato. L’appuntamento si terrà nell’area esterna dell’Acquajoy di Viale Colli 107/A, dove musica, luci e magia trasformeranno ogni sera in uno spettacolo da sogno.
Artisti internazionali e numeri da sogno
Il Grande Circo di Natale porterà a Rivoli un cast di artisti internazionali provenienti dai più rinomati festival del mondo. Il pubblico potrà assistere a performance di illusionisti dalle apparizioni sorprendenti, clown pronti a scatenare risate sincere e acrobati sospesi tra sogno e vertigine.

Il grande circo di natale a Rivoli PH Press
Non mancheranno i giocolieri con i loro velocissimi giochi di luce, gli equilibristi audaci ed eleganti, e creature affascinanti come pappagalli tropicali e cagnolini. Tra i protagonisti più attesi ci sarà anche il celebre domatore di tigri, che presenterà le sue “belve feroci, ma addestrate in dolcezza”.
Orari, spettacoli e Capodanno sotto il tendone
Gli spettacoli avranno una durata di due ore e si terranno ogni giorno alle 17:00 e alle 21:00, tranne il 6 gennaio, quando è previsto solo lo show pomeridiano delle 17:00.
Il 31 dicembre sarà invece dedicato allo speciale di San Silvestro, una serata unica dalle 21:30 con show scintillante, brindisi di mezzanotte e DJ set per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno “fino a tarda notte”.
Un’esperienza per tutta la famiglia
Sotto un tendone riscaldato con oltre 1.000 posti a sedere, tra profumo di dolciumi, pop corn e bevande calde, il Grande Circo di Natale promette un luogo dove riscoprire la meraviglia condivisa. I bambini fino a 12 anni potranno entrare gratuitamente, se accompagnati da un adulto pagante.
È inoltre previsto un accesso facilitato per le persone con disabilità e un ampio parcheggio nelle vicinanze. Come sottolineano gli organizzatori, “il Grande Circo di Natale attende tutti per regalare un ricordo luminoso, da custodire nel cuore ben oltre le feste”.
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

