Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì 12 maggio 2025, Antonella Mosetti non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta.
Alla conduttrice la naufraga, con grande difficoltà, ha spiegato: “Io non ce la faccio neppure a parlare. Mi dispiace tanto perché venendo qui ero felicissima, lo sai Veronica quanto ero felice, ma evidentemente non ho ancora elaborato la morte di mio papà. E tutta questa situazione mi procura un dolore forte. Do di stomaco, non dormo e sono esaurita. Sto troppo male”.
Il conforto in studio di Veronica Gentili
Veronica Gentili ha cercato di supportarla dicendo: “Tu stai facendo questo viaggio perché vuoi rimetterti in contatto con un pezzo della tua vita, che purtroppo è mancato da poco. E poi vuoi far conoscere una parte di te che molti non conoscono, sei forte”.
L’intervento sincero di Simona Ventura
Dallo studio è intervenuta anche Simona Ventura, che non ha nascosto il fatto che ci siano stati degli attriti tra loro in passato. L’opinionista, però, ha commentato positivamente il percorso di Antonella Mosetti all’Isola dei famosi.
Questo è ciò che ha detto alla naufraga in diretta: “Capisco la tua disperazione, anch’io mi sono trovata lì e so cosa si prova. Ti prego però di contare fino a dieci, questa Antonella la amiamo moltissimo. Noi ci siamo molto combattute, però devo dire che non pensavo tu avessi questo lato che mi fa amare di te tutto”.
A cura di Katya Malagnini
Leggi anche: Bridget Jones, ancora una volta noi