Home LifestyleLusso a quattro zampe: ecco la novità firmata Armani

Lusso a quattro zampe: ecco la novità firmata Armani

Giorgio Armani rinnova la partnership con Poldo Dog Couture presentando una linea esclusiva di accessori e abbigliamento per cani in verde petrolio e cuoio

Da Davide Cannata
giorgio armani dog couture ph press

Giorgio Armani e Poldo Dog Couture presentano le novità della collezione speciale di abbigliamento e accessori pensati per i cani.

Giorgio Armani Dog Couture PH Press

Giorgio Armani Dog Couture PH Press

Nata in collaborazione con Poldo Dog Couture, brand italiano di alta gamma specializzato nell’abbigliamento per cani, la collezione abbina stile e attenzione alla qualità in una proposta funzionale che spazia dal tappetino da viaggio a maglie, cappotti, collari e guinzagli di pregio.

Accessori eleganti e funzionali

Il nuovo set, che arricchisce la gamma già proposta in diverse tonalità e morbidi tessuti, include impermeabile, trasportino, collare, guinzaglio, pettorina, porta Apple® AirTag e porta pallina, tutti caratterizzati da una distintiva ed elegante sfumatura di verde petrolio abbinata al cuoio naturale.

I modelli sono pensati per rispondere alle esigenze della vita in città e sono disponibili in un’ampia scelta di taglie, dalla più piccola alla extra large, per adattarsi a ogni cane. Le novità sono già disponibili in selezionate boutique mondo e su armani.com.

A cura della redazione

Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

error: Il contenuto è protetto !!