Tifate per il leggendario Capitano Uncino o preferite l’iconico Jack Sparrow? Se sognate da sempre di solcare gli oceani alla ricerca del leggendario forziere nascosto, ora potete finalmente vivere l’emozione di una vera caccia al tesoro. Nessuno dovrà salpare su una nave, vi basterà prendere la mappa che Zoomarine consegnerà all’ingresso del parco, insieme a una simpatica bandana regalo per tutti i bambini.
Zoomarine festeggia 20 anni con un’avventura mozzafiato
A partire dal 5 luglio 2025, Zoomarine, il parco divertimenti più amato dalle famiglie, celebra i suoi 20 anni con un evento straordinario. Il direttore generale Alex Mata invita tutte le famiglie e gli appassionati di avventure a partecipare alla nuova edizione di Zoomarine Night, un’esperienza serale speciale completamente dedicata al mondo dei pirati.

zoomarine roma PH IG
Durante tutti i sabati d’estate, il parco aprirà anche in versione notturna, con ingressi estesi fino alle ore 23.00, per permettere a grandi e piccoli di vivere la magia del parco anche sotto le stelle. Tra luci, suoni, atmosfere e sorprese a tema, ogni angolo di Zoomarine diventerà parte di un’esperienza unica e coinvolgente.
Debutta lo spettacolo “Isabella e il Galeone Perduto”
Grande novità di quest’anno è lo straordinario show “Isabella e il Galeone Perduto”, una storia avvincente che porta in scena più di 8 artisti, grazie alla preziosa collaborazione con Circo Bianco. Lo spettacolo entusiasmerà il pubblico con tuffi acrobatici, giochi d’acqua, lanci di palloni volanti, esplosioni scenografiche, e un ricco mix di luci ed effetti speciali.
Tra le attrazioni più attese, Zoomarine presenta anche la nuova piscina Malibù, dotata di numerosi scivoli variopinti. Tutti potranno divertirsi, rinfrescarsi e combattere il caldo estivo con entusiasmo e spensieratezza.
Cena a tema pirati e solidarietà per una serata indimenticabile
Durante la serata, Zoomarine organizzerà anche una cena tematizzata in perfetto stile piratesco, per rendere ancora più suggestiva l’atmosfera. Inoltre, il 5 luglio sarà una data speciale all’insegna della solidarietà: una parte dell’incasso della giornata sarà donata all’Associazione “Insieme a Giordano”, che si impegna con dedizione ad assistere minori svantaggiati che affrontano sfide di tipo fisico, sociale, economico o familiare.
Per ogni dettaglio o per acquistare i biglietti, potete consultare il sito ufficiale: www.zoomarine.it.
A cura di Nora Taylor
Leggi anche: Trovare parcheggio in città sarà sempre più difficile