Home LifestyleAppuntamentiGran Galà “Premio Cinema e Industria” a Venezia

Gran Galà “Premio Cinema e Industria” a Venezia

Una serata esclusiva che celebra imprese, artisti e investitori durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Da Nora Taylor
venezia premio cinema e industria ph ig

Un evento unico nel cuore della Biennale

Mercoledì 3 settembre, nella suggestiva atmosfera della Terrazza Biennale durante l’82esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si terrà la dodicesima edizione del Gran Galà “Premio Cinema e Industria” organizzato da Ronn Moss e Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia, il consueto appuntamento al Lido che dà risalto alle imprese e agli investitori italiani che sostengono le produzioni, oggi un binomio che rende possibile gran parte delle opere cinematografiche.

Collaborazioni prestigiose e ospiti illustri

Una serata di gala, in collaborazione con Pascal Vicedomini, fondatore di alcuni tra i più importanti film festival, tra cui Ischia Global, Capri Hollywood e Los Angeles Italia, nonché autore e conduttore dei programmi televisivi “Paradise” e “Felicità” trasmessi da Rai2.
Bros Group Italia fornirà inoltre tutti gli artisti e i produttori che saranno ospiti del Premio Cinema & Industria, per alcuni programmi tv Rai e Mediaset.

Un gala tra glamour e alta cucina

Il gala diner si preannuncia tra i più esclusivi in laguna, ed alla quale prenderanno parte artisti, registi, produttori, imprenditori e distributori. L’evento, rigorosamente su invito, verrà affidato agli chef Tino Vettorello, tra i più amati dalle star.

Celebrare l’imprenditoria che investe nel cinema

«Il Gran Galà “Premio Cinema e Industria” è diventato negli anni uno degli appuntamenti più attesi nella settimana del festival, un evento che ha saputo coniugare glamour a occasione di network per addetti ai lavori, valorizzando l’imprenditoria che investe nel cinema» – dichiara Tiziano Cavaliere. «Dalle edizioni precedenti sono nate nuove collaborazioni e nuove produzioni, e questo ci rende molto orgogliosi».

A cura della Redazione
Leggi anche:  Trovare parcheggio in città sarà sempre più difficile

error: Il contenuto è protetto !!