Home LifestyleAppuntamentiGraziani canta Graziani a Venezia: un omaggio a Ivan

Graziani canta Graziani a Venezia: un omaggio a Ivan

Il concerto “Ottanta - Buon compleanno Ivan” celebra gli 80 anni di Ivan Graziani con ospiti e sorprese, unendo generazioni attraverso la musica

Da Nora Taylor
graziani canta graziani ph press

Un evento unico al Teatro Goldoni

Graziani canta Graziani il 3 ottobre alle 21 al Teatro Goldoni di Venezia, dove Spettacolo Live e VenetoJazz presentano il concerto “Ottanta – Buon compleanno Ivan”. Dopo il grande successo dell’album “Ivan Graziani – Per gli amici”, Filippo Graziani, figlio del celebre cantante Ivan, torna sul palco con un nuovo tour, una festa di compleanno ricca di sorprese e ospiti per celebrare quelli che sarebbero stati gli 80 anni di Ivan Graziani.

Il talento di Filippo Graziani e l’eredità del padre

Con oltre 10 anni dedicati a diffondere l’eredità musicale del padre, Filippo Graziani dimostra di essere un performer carismatico e creativo. I nuovi arrangiamenti non intaccano l’essenza originaria dei brani paterni ma li valorizzano, creando un ponte tra generazioni.

Il repertorio del concerto

Il live proporrà i successi più celebri del cantautore classe 1945 originario di Teramo, come “Firenze (canzone triste)”, “Monna Lisa” e “Agnese”, ma anche una selezione di brani a lui particolarmente cari, offrendo uno sguardo intimo sul lato più personale e nascosto del cantautore.

La band sul palco

Sul palco saliranno anche Tommy Graziani alla batteria, Francesco Cardelli al basso, Lorenzo Fornabaio alle chitarre, Stefano Zambardino alle tastiere e Marco Benz Gentile al violino.

A cura di Paolo Braghetto
Leggi anche:  Trovare parcheggio in città sarà sempre più difficile

error: Il contenuto è protetto !!